Parola Narrata

 

Blog

'Per i Fidanzati'

Acquista l'e-book per 0.99 /centSicuro con Paypal

Pubblica la Tesi Universitaria
Scopri la piattaforma

Diritti d'Autore

Il testo

La Dissertatio "La parola narrata e la libertà del narrare, in famiglia, segno d'amore" è depositata presso la Pontificia Università Antonianum, Roma.

Gli articoli presenti nel sito internet sono originali. Si possono citare stralci, riportando la fonte. Meglio ancora con un link diretto alla pagina di riferimento. Grazie!

Più in generale l'intero testo della tesi riportato in www.parolanarrata.eu è rilasciato secondo la Licenza Creative Commons Attribuzione, come segue:

Licenza Creative Commons
Parola Narrata di Fabio Carbone è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://www.parolanarrata.eu/pg_footer/diritti_autore.html.

Le immagini

Le immagini presenti sul sito www.parolanarrata.eu e sul sottodominio http://fidanzati.parolanarrata.eu sono principalmente attinte da Pixabay.com, che si ringrazia. In altri casi la fonte e i dovuti riconoscimenti necessari, sono riportati direttamente sotto ciascuna foto a corredo delle pagine.

La foto nella pagina "La parola nel rapporto tra mass media e famiglia visto con gli occhi di una ricerca" è del National Archives and Records Administration: link diretto alla foto.

Questo il link diretto all'immagine che ritrae il filosofo Ludwig Wittgenstein, a corredo della pagina dedicata alla sua filosofia nel sito.

La foto di Moritz Schlick nella pagina dedicata al Wiener Kreis: "Schlick sitting". Licensed under Public Domain via Commons.

Richieste

Eventuali richieste, di correzione o utilizzo del testo diverso da quanto specificato nella licenza, possono essere inviate a: parolanarrata[@]parolanarrata.eu.

Riconoscimenti tecnici

Le icone utilizzate nel sito internet parolanarrata e nel sottodominio, sono state create con il software CSS3 Menu.

Note